B&B Roberta di Rossi Luciano
Bed&Breakfast
Il b&b Roberta è situato nella via principale di Marcelli di Numana, vicino la piazzetta del paese: basta attraversare la strada e si è al mare.
La struttura del bed and breakfast è un appartamento completamente ristrutturato della nostra casa a 2 piani, si trova al pian terreno sulla parte retro della "palazzina" dove non ci sono strade principali e comunque la sera il corso è isola pedonale.
Il bed and breakfast dispone di 3 camere matrimoniali e posto auto, ma essendo in colonna bisogna un pò organizzarsi.
Purtroppo non possiamo accettare animali.
Non ci sono orari per il rientro della sera in quanto ogni ad ogni camera viene data la chiave del portoncino del b&b.
Le camere del bed and breakfast sono tutte arredate in stile moderno e dotate di: bagno privato, tv LCD, aria condizionata e biancheria. Il cambio della biancheria da bagno viene fatto quotidianamente.
Ogni camera del b&b è contraddistinta da un colore differente: verde, azzurro ed arancione. Le colazioni vengono servite nella saletta comune del b&b con dolcetti fatti in casa, pane burro e marmellata, yogurt, cereali, caffè, cappuccino ecc.
Sono comunque a disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze ( colazione con salato o alimentazioni particolari ).
L' orario della colazione è dalle 8:00 alle 10:00.
Per chi volesse usufruire della mezza pensione, può farlo nel nostro agriturismo sito in via Marina II^, 6 sempre a Marcelli di Numana.
Via Litoranea, 76, 60026 Numana AN
+393394718352
https://www.bedandbreakfastnumana.it/
CIR: 042032-BeB-00038
CIN: IT042032C13VAY3KA3