Le Grange del Conero Attività Ricettiva Rurale

Agriturismo

Via Marina II, 31 - Marcelli di Numana - Riviera del Conero

071/7391041 3346999743

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.legrangedelconero.it

L’ agriturismo le Grange del Conero si trova a Numana, dentro i confini del Parco del Conero e a 700 metri dal mare, dalle belle e ampie spiagge della Riviera del Conero. In posizione panoramica, con vista Monte Conero, mare e Basilica di Loreto, è dotato di piscina con idromassaggio ad utilizzo degli ospiti. Di recente ristrutturazione, ha camere con bagno privato ed aria condizionata. In una dependance all’interno della tenuta, viene servita la colazione a buffet, si consuma in tavoli all’aperto o nel salone in legno dall’atmosfera avvolgente, con ampie vetrate attraverso le quali si ammira il paesaggio.

Delle Grange se ne occupa Cristina, agri-giornalista, che ha sempre amato la campagna ed ha fatto, da più di trent’anni, dell’agriturismo la sua scelta di vita. La gestione è familiare, informale e chiunque decida di varcare la porta delle Grange ha l’obbligo di godersi la vacanza nel migliore dei modi, di sentirsi come a casa propria (sempre nel rispetto del prossimo), lasciando stress lavorativi o di altro genere fuori del cancello. Alle Grange ci si rilassa e si sta tranquilli, si vive in pace con il mondo. La peculiarità di questa location è di essere immersa nel verde perchè inserita nell’area protetta del Conero e al contempo vicinissima al mare ed al centro abitato. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada, dai caselli ‘Ancona sud’ e ‘Portorecanati’, attraverso la Statale o dal lungomare. Si trova a 1Km dal centro di Marcelli e ad un passo da Numana, Sirolo, Loreto, Castelfidardo, Osimo, Camerano e da Porto Recanati. E’ vicinissimo al campo da golf di Sirolo, a 20 Km da Ancona e a 40 minuti dalle Grotte di Frasassi.

In azienda si mettono a disposizione degli ospiti dei barbecue, un microonde ed un frigo uso comune. Per gli amanti dell’ equitazione c’è la possibilità di praticare passeggiate a cavallo altresì per principianti e con i mini pony per i più piccoli, in un maneggio distante appena 500 metri. E per chi non volesse utilizzare l’auto per spostarsi, l’affitto di bici è facile, basta prenotarle telefonicamente in un esercizio commerciale convenzionato di Marcelli, che le recapiterà a domicilio (le bici vengono consegnate direttamente in cascina e lì ritirate alla partenza).

  • piscinapet-friendlyparcheggio-riservatogiardinoidromassaggioaccessibile-ai-disabilipernottamento-e-prima-colazione
Trova un'altra struttura
Numana, portale del turismo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet