La Buganvillea

Affittacamere

L’affittacamere La Buganvillea a conduzione famigliare vi accoglie in 5 accoglienti camere doppie situate al piano terra della nostra abitazione. Ognuna arredata con cura dispone di ingresso privato, bagno, TV, frigorifero, climatizzatore e su richiesta connessione internet wireless gratuita.

Il giardino attrezzato con tavoli e seggiole è a disposizione dei nostri clienti, è possibile parcheggiare della struttura esponendo un pass per zona residenti che noi forniamo gratuitamente. La biancheria è fornita da noi e non ci sono costi aggiuntivi di alcun genere. Non serviamo pasti né prima colazione.

a partire da
55 €
  • pet-friendly Pet friendly
  • aria-condizionata Aria condizionata
  • tv-in-camera Tv in camera
  • tv Tv
  • Via del Risorgimento, 39, 60026 Numana AN

    0717360667

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    https://turistasviajeros.com/italy/numana/affittacamere-la-buganvillea/

    Marchi istituzionali: brand unitario, Unione europea, Repubblica italiana e Regione Marche
    Il nuovo sito turistico del Comune di Numana è stato realizzato attraverso il progetto “Numana Turismo Digitale” (CUP J67H24001670002), finanziato con un contributo pari a 45.000 euro nell’ambito del PR MARCHE FESR 2021/2027 – Intervento 1.2.2.2 Bando Servizi Digitali Integrati
    Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet
    IAT Numana Informazione e Accoglienza Turistica via Flaminia angolo Avellaneda 60026 Numana - Italia
    IAT Marcelli Informazione e Accoglienza Turistica via Venezia 59 60026 Numana - Italia